Per effettuare un reso bisogna compilare in maniera dettagliata la scheda che troverete qui in basso. Dopo la compilazione, l’azienda prenderà in carico la richiesta e provvederà ad inviarvi il corriere; per una gestione più veloce del reso, si consiglia di inserire la ricevuta di acquisto nella scatola facendovi prima una copia o una foto. Prima di mandarvi il corriere, riceverete una mail con l’etichetta riportante il numero di tracciamento della spedizione; tale etichetta va stampata ed apposta sul collo. In caso di difficoltà nella gestione del reso, l’azienda vi contatterà. Il reso è gratuito solo per i clienti italiani, tutte i clienti stranieri dovranno pagare i costi di trasporto. Il reso è da effettuare entro 10 giorni lavorativi dalla data di acquisto.
Fate molta attenzione alle seguenti istruzioni prima di procedere con il reso:
- i prodotti non devono aver subito danni, non devono essere stati indossati e/o sporcati;
- nel caso specifico delle calzature le suole devono essere pulite;
- i prodotti vanno riconsegnati nella scatola originale con la velina che li avvolgeva;
- nel caso in cui la scatola e/o la velina siano state danneggiate, utilizzate una scatola di dimensioni simili e riponete all’interno il prodotto avendone cura;
- nel caso utilizziate una scatola molto più grande, vi sarà addebitato il costo per differenza del trasporto;
- la restituzione dell’importo pagato avverrà solo a ricevimento e verifica della merce resa;
- i costi di trasporto saranno dedotti dall’importo rimborsato per i clienti stranieri.